Partecipa anche tu al “Progetto PRESERVA” per la prevenzione dell’infertilità femminile.

Partecipa anche tu al “Progetto PRESERVA”  per la prevenzione dell’infertilità femminile.

Negli ultimi anni si è verificata una maggiore consapevolezza nel processo di maternità.  I cambiamenti sociali che si sono verificati negli ultimi anni hanno determinato  un innalzamento  dell’età  media delle donne per il primo figlio, con conseguenti problematiche legate all’invecchiamento degli ovociti.

Oggi è possibile conciliare la famiglia e la carriera!!! Come?Con l’EGG FREEZING!!!!

L’egg freezing è un processo di crioconservazione degli ovociti che  permette di fermare il processo di invecchiamento degli ovuli».  Si tratta di un processo che prevede il prelievo degli ovociti da conservare. Che vengono conservati in azoto liquido ed al momento opportuno, vengono scongelati e fecondati.

ll Gruppo Embryos e il Centro Me.Di., insieme per preservare la fertilità delle future mamme grazie al Progetto Preserva.

Partecipa al nostro open day sabato 15 gennaio 2022 presso il Centro Me.Di, in Corso Alcide de Gasperi, 321, Castellammare di Stabia.

Contattaci su WhatsApp: solo per le prime 20 iscritte CONSULENZA GRATUITA e screening con il solo contributo organizzativo di 50 euro anziché 200.

Non perdere quest’occasione UNICA! Contattaci ora!

Condividi su:

Contattaci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul Centro o sui servizi offerti.