mediterranea diagnostica

Il Centro

Il Centro Polispecialistico Mediterranea Diagnostica S.r.l. (Me.Di) è un centro di eccellenza sanitaria, che si distingue nel tessuto imprenditoriale regionale per i servizi che offre, per la qualità del lavoro e per il numero di occupati, sia diretti che indiretti. Sorto da un progetto del 1991, dal 1998 è una delle principali strutture polidiagnostiche della Campania, accreditata con il SSN nell’ASL Na3Sud, con un bacino di utenza che supera il milione di persone.

Il Centro Me.Di. sfrutta le sinergie tra le diverse branche specialistiche per fornire un servizio ambulatoriale rapido ed efficace al suo utente. Nel corso degli oltre 20 anni di storia il centro Me.Di. ha sviluppato competenze scientifiche in diversi settori quali microbiologia, chimica clinica, immunometria con dosaggio di marcatori tumorali, screening ormonali, monitoraggi ovarici e studio della fertilità, studio delle patologie autoimmuni in fluorescenza diretta esami ematologici, tossicologia, medicina del lavoro.

Il vero punto di forza del centro Me.Di è però rappresentato dalla diagnostica per immagini, effettuata con strumentazioni tecnologicamente avanzate.

women
Esplora la nostra struttura
Contattaci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul Centro o sui servizi offerti.